Wednesday, 30 September 2009

Sperma - la nuova formula!


Uao! E ti pareva che non fosse ancora una volta colpa del maschio!
Oggi i giornalisti del Daily Mail riportano la notizia secondo la quale gli scienziati dell’Università di Leeds hanno dimostrato le cause naturali per cui, dopo un rapporto sessuale, le donne si trasformano spesso in casalinghe indemoniate e gli uomini se la dormono pacificamente.
Forse non lo sapevate - anche io lo apprendo oggi -, ma gli amici scienziati "Mignolo" e il suo collega "Prof", sono soliti studiare le fasi del sonno della razza umana con l’ausilio dei moscerini della frutta. Pare proprio che, in fatto di sonno, esseri umani e moscerini abbiamo le stesse abitudini. Per esempio, i generi maschili di entrambe le razze (umana e muscida) sono più attivi all’alba e al tramonto e fanno la siesta al pomeriggio. Entrambi, dopo aver inseminato le proprie femmine, se la dormono beatamente. Al contrario i generi femminili, appena tirati su gli slippini, si dedicano alle attività domestiche, siano esse le operazioni di nidificazione siano le manovre di spolveratura e stiratura…
La causa? Una sostanza contenuta nello sperma (umano e muscida), un peptide che gli inglesi chiamano “Sex Peptide” che induce nelle femmine questa strana – e divertente – smania. Non tutti i maschi ne sono dispensatori, per cui è stato provato che le femmine che hanno avuto la sfiga di accoppiarsi con maschi che lo producono, appena finito di trombare si attivano per registrare il proprio nido, insomma fare i servizi (domestici); quelle che hanno avuto il culo di trovarsi un uomo dallo sperma senza “Sex Peptide” riescono a dormirsela beatamente anche loro.
Cari uomini (etero), ecco che se vivete soli, se la vostra casa ha raggiunto livelli immondi di sudiciume come immagino, se prevedete entro breve un appuntamento galante con una donna, spremetevi le meningi ed escogitate una scusa per portarla nella vostra tana. Oltre a una notte di passione, il giorno dopo potrete guadagnarci una casa brillante e una donna – magari una manager - riconoscente per avere risvegliato in lei l’indole primaria di casalinga.
Allo stesso modo, ecco quindi spiegato perché noi gay siamo molto più attenti alla pulizia della casa che non gli etero zozzoni.
Attendo commenti furiosi.

9 comments:

vic said...

Quando si dice "letture impegnate" eh?! :-) Meno male che mi fai sorridere tu..ho appena saputo che qua a scuola dovrò convivere con un collega pazzo e c'ho paura!!Poi ti spiego..

Anonymous said...

E' proprio vero che "fino alla bara s'imbara"! eheheh

Madavieč'77 said...

Vero??
Rf

Anonymous said...

Sei unico! Trovi sempre le notizie più strane... Sapevo che gli uomini dormono dopo il rapporto sessuale ed era fisiologico... ma che ci fosse addirittura un "peptide" mi giunge nuova... il fatto poi che questo sia capace di attivare la donna e renderla smaniosa di fare è addirittura magnifico... certo noi siamo più attenti alle pulizie di casa ma non per questo non trombiamo.... anzi... direi che riusciamo a fare l'amore e poi ci attiviamo perchè i gay sono l'evoluzione e non l'involuzione del genere umano... ;-) MARK

Anonymous said...

Io non ho ben capito un passaggio, scusate...sara l'ora tarda...
Dando per assodata l'esistenza di questo "peptide del sesso" nello sperma di noi ometti, perchè i noi gay saremmo molto più attenti alle pulizie di casa rispetto agli uomini etero???
Dove sta il nesso? Mi sfugge...ho solamente qualche vaga idea...qualcuno m'illumini, per cortesia e lo faccia senza timori! grazie!

fabio

Madavieč'77 said...

Ziofà! Non mi pare il caso...
Poi ti faccio un disegno, in separata sede.

Rf

Anonymous said...

attendo qs disegno chiarificatorio!! Del resto la PNL mi classifica un "visivo"...ehehhe

Fabio

Anonymous said...

Ciao Raffaello,
Scusa ma Jajajajaja!!!!!!!!! rido tutto il tempo, ma questi pazzi lo hanno provato loro stessi, ma cosa hanno un laboratorio con provini e microscopio?
Jajajajajaja!!!!
Chiudo la boca per non dire cose.......
bacio e buona giornta

Raffaello, hai letto qualche volta a Mario Benedetti c`e una poesia bellissima che si chiama "Ustedes y nosotros"
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Benedetti
Mario Benedetti ha morto quest´anno (giusto il giorno del tuo compleanno)

jajajajajaja!!!!!!!! scusa

Anonymous said...

Questo laboratorio+provini+microscopio nella cammera di letto? Ma quest´inglesi sono incredibili. bacio Sirviuzza, il primo di questo commento anche io lo ho scritto