Monday, 9 November 2009

Autocelebrazione (ih--ih!).

Certo,
il titolo del sito, “Cercodivolare.it”, per quanto mi riguarda è tra i più azzeccati. Lo so, lo sarebbe ancora di più se avesse anche un sottotitolo. Magari del tipo: “…Ma precipito ogni volta come la prima”.
A parte gli scherzi – sì, sono io quel Raffaello Fontanella “scrittore trentaduenne” cui gentilmente si riferisce la pubblicista L. Marcucci nel pezzo dedicato al tempo libero e al benessere (Io & il beenessere??).
Non sono io, invece, la tipa gialla in posa da danza del ventre, ritratta nella foto accanto alla quale compare il pezzo (pezzetto) su di me.
Infatti le domande rivoltemi dalla dott.ssa Marcucci sono riferite alla mia esperienza come sportivo (che ci crediate o no, anche io lo sono stato) e segnatamente a quella di karateka.
È giusto una curiosità che segnalo per sana e pura vanità.

Il link è http://cercodivolare.it - da qui: "Archivio rubrica cultura", "Tempo libero e benessere".

Ciao,

2 comments:

vic said...

Ho letto..e pensare che hai una palestra di arti orientali praticamente sotto casa che ti aspetta per riprendere. Potrei prenderti a testate!!! ARGHH

Anonymous said...

...anche io penso che un pò di sport, anche blando, ti farebbe molto bene...e non c'è bisogno di dirtelo...pensaci seriamente: solo un'esortazione!
Bacio,
Fabio