Tuesday, 23 February 2010

Cinque contro uno.


L’articolo è del periodico tedesco “GQ”. Il titolo - “Selbstbefriedigung fördert Schwangerschaft”, vale a dire “La masturbazione agevola la gravidanza”.
«Tesoro, voglio un bambino! Prego, fai pure da solo», sono queste le parole che secondo alcuni presto potrebbero essere udite nelle camere da letto di molte coppie. «L’avete sempre saputo: masturbarsi fa bene! E adesso abbiamo anche un prova scientifica in più. […] La masturbazione aumenta il livello di fertilità maschile» recita l’articolo.
Infatti, secondo gli studi condotti da un medico australiano che risponde al nome di Dr. David Greening, „specialista in fertilità“, l‘81% degli uomini che si masturbano ogni giorno ha aumentato la quantità del proprio sperma, rendendolo anche di un colore più chiaro e sano.
Il programma „cinque contro uno“, oppure „Do-It-Yourself“ che dir si voglia «ha mostrato risultati impressionanti». Basta fare la prova e iniziare ad allenarsi una settimana prima dell’ovulazione della propria compagna per ottenere «uno sperma in perfetta forma» e avere più chance di fare centro. Se poi non si ha intenzione di diventare papà, basta ritirarsi in bagno e continuare il proprio allenamento in modo discreto.
Strano che sia stato uno scenziato uomo a fare questa enorme scoperta, no?
A ogni modo, niente più paura di avere la faccia come una „gravigghia“ per via dei brufoloni che prolificano come i funghi in un sottobosco della Sila dopo una settimana di pioggia, o di perdere un’altra decina di diottrie, o di essere curvi oltremisura… Sì, vero, „alla Leopardi“ come dice qualcuno. Tanto ormai è risaputo anche in Papuasia che Leopardi è morto per overdose di seghe.
E ancora, attraverso altri canali, oggi ho scoperto che maggio è il mese della mastrubazione e che deve assolutamente essere celebrato con un’attività intensa; una specie di Oktoberfest, diciamo così, checché ne dica la gente che vaneggia di festa della mamma, feste dei fiori, etc…. Sarà la solita americanata- è il caso di dire - del cazzo?
E pensare che maggio è anche il mio mese! Mi chiedo se la mia miopia ai limiti della cecità e la mia acne simil-giovanile sono una pura coincidenza.

5 comments:

dario said...

la scienza altro non fa che confermare la saggezza popolare.

Madavieč'77 said...

Concordo pienamente.
Rf

Anonymous said...

E che caso!!! :)

Madavieč'77 said...

M-mh??
Chi si permette??

Rf

Anonymous said...

Ah!!! anche è un sedativo naturale/También es un sedante natural sin contraindicaciones. Raff tienes la virtud de hacerme reir.
besos