Tuesday, 9 February 2010

L'imperatore di 'sti cazzi.


Alzi la mano chi fra voi porta gli occhiali e mai, almeno una volta in vita sua, al mattino, appena sveglio, s’è dimenticato di toglierli prima di lavarsi il viso, o farsi la doccia, ritrovandosi con le lenti insaponate o gocciolanti.
Alzi la mano chi non ha mai conservato in frigorifero un pacchetto di sigarette, o in freezer una crema per il viso.
Bene.
Ora alzi la mano chi, invece, come me stamani, almeno una volta s’è messo calze e scarpe, pronto a uscire di casa, dimenticando però di indossare prima le mutande e i pantaloni. Quando ci se ne accorge, intravedendosi riflessi nello specchio, ci si sente stupidi come nella fiaba dei vestiti nuovi dell’imperatore.
C’è sempre la prima volta.

9 comments:

vic said...

Ok..mi hai stracciato..battuto alla grande! Per me il top è stato quella volta in cuo volevo mettere il coperchio di una pentola al posto del paraspruzzi della caffettiera ;-)

Madavieč'77 said...

Uao, prof.
Mai tentato con Tommasino in forno invece che in gabbia?
Rf

vic said...

ahah..no ancora no..ma attento che al mattino quando sono ben bene rincoglionito potrei mettere lui nel microonde invece della tazza di latte
:-))

Anonymous said...

Hola como estan? perdón que escriba e español, estoy muy cansada con muchas ganas de ir a dormir.
Soy una máquina de hacer estos errores, y mi defecto es relatarlo. Doy dos ejemplos que más recuerdo:
a)Cuando algo me gusta compro en cantidad del mismo modelo pero distinto color, ejemplo compre dos pares de zapatos de distinto color. En fin un día fui a trabajar con un zapato negro y otro marrón.
b)Cuando vivía con mi familia teníamos un TV con un pequeño control remoto. Cada mañana dejaba mi casa en forma urgente y tomaba cada objeto que veía adelanta. Asi tomé algo creyendo el celular, el cual ya estaba en la cartera. Me llama mi madre preguntando por el control remoto y lo tenía yo. Pase todo el tiempo diciendo a mis compañeros y jefes, tengo el control y el poder de encenderte y apagarte. También le dije esto al Chairman, jajaja!!!que locura,no? besos Silvia

Madavieč'77 said...

Tu eres realmente loca!!
Me haces reir =)
Rf

Anonymous said...

Hey...se la vostra è una sfida, potrei darvi del filo da torcere! La moka senz'acqua è un mio classico, ma se devo proprio stupirvi...telecomando TV nel cestello dei formaggi in frigorifero, oppure quella volta in cui io e mia madre abbiamo cercato i miei occhiali nuovi per una ventina di minuti prima di correre a scuola: ecco, indossando rassegnato il vecchio paio, mi accorsi che ciò che cercavo già lo indossavo...stordito io ma forse di più mia madre! Non ultimo, poco tempo fa-mese di novembre, sono arrivato in corso Buenos Aires con le ciabatte! ;O)

ciao, fabio

vic said...

X Fabio:..il telecomando in frigo l'ho lasciato anche io..ma di sera! Non ho neppure l'alibi del rincoglionimento mattutino. Le ciabatte in Buenos Aires..bè questa in effetti è buona! ;-)

Madavieč'77 said...

Vebbuò, vedo che stiamo messi tutti bene...

Rf

dario said...

la prossima volta esci di casa combinato così e fammi uno squillo che ti offro un caffè.