Wednesday, 3 February 2010

Maledizione!


Ahi, ahi, ahi!!
Sarà l'ulcera? saranno le troppe, davvero troppe pugnette? Sarà il nervoso che mi attanaglia perché mi so' lasciato scappare DS (non è un gioco della Nintendo)?
Chissà! Ma ho un brufolone in mezzo agli occhi, uno sopra il naso e un'altro dentro.
Vogliamo parlare dell'enorme fastidio che danno i sacchi di pus sulla schiena che appena ti lasci andare stremato sulla sedia avverti come uno spillone cinese a pungerti e (soprattutto se indossi una camicia bianca) poi te ne vai in giro senza renderti conto che la gente ti cogliona per l'enorme macchia di sangue misto giallo che pare che ti hanno pugnalato?
Che dire di quei "pimples" stronzi sul collo che la collanina affetta e riaffetta ogni volta che ci voltiamo a guardare qualcosa? Vroooom! Passa una moto, guarda! ...E zac! Tagliato! E giù pus!
Insomma, dove ce le teniamo tutte ste riserve di materia purulenta?
E c'è anche chi ti insegue supplicandoti di poterli schiacciare! Odddddddddiodddio!!

6 comments:

Anonymous said...

Caro raffaello, poco fa, rileggendo le ultime mail, la curiosità mi ha portato a dare una sbirciatina al tuo nuovissimo blog, da premiare solo per il suo nome! Ed ecco che leggo qualcosa qua e là...e di che mi parli?!! Brufoli e scorregge, frammisto ad amori e salsicce! hehehhe, insomma...non sei cambiato?! E mi strappi un sorriso, come sempre!
Notte,
credimi,

fabio

Madavieč'77 said...

Ciao Fabius,
sì, come vedi sono sempre il solito merdoso schifoso Rf.
Praticamente vuoto, come il vuoto che mi circonda
=)

Grazie mille e ciao,
Rf

vic said...

Ecco io sarei quello che insegue con i pollici convergenti per "poterli schiacciare" eheh..Ma tranquillo,solo con persone con le quali c'è molta molta molta confidenza fisica (leggisi fidanzati)..quindi puoi stare tranquillo. Ma una bella tisana depurativa a base di senna e finocchio no? ;-)

dario said...

ammazza ma che pelle c'hai?

Madavieč'77 said...

Ciao tresor,
che pelle, o che palle?
Rf

dario said...

della palle non parli. e comunque non avendo viste entrambe non commento :)