Tuesday, 2 March 2010

Finalmente MIO!


Madò… madonna-madonna-madonna!

È portentoso. Mai trovato uno come lui. Mai avuto uno così. Stavolta è per sempre, lo giuro. Lo spero.
È successo ieri al supermercato. Me lo sono portato subito a casa. Bello piazzato, l’ho accomodato sulla sedia e gli ho tolto di dosso tutti quei fronzoli.
Gli ho dato da bere giusto quel po’ per farlo accendere e… s’è scaldato che manco un treno a vapore!
E sbuffava, sbuffava…
Ero esaltatissimo. Bello rosso davanti. Di colore pallido dietro, ma comunque forte, saldo, caldo.
L’ho preso coi punti. 5.500 punti sudatissimi, spesi fra merendine e birre varie. Alla fine ce l’ho fatta a prendere il mio ferro da stiro con caldaia a vapore.
Minchia, stavo per stirare pure Trilly ieri sera. Ho pensato: mo la prendo e la stendo sul tavolo e le do una passata…
E domani?

Ci faccio anche il parquet!

6 comments:

Anonymous said...

Muchas gracias querido amigo por hacerme reir.
No estoy en mis mejores días. La mia es una Philips, roja y blanca, que también le doy de beber. Sólo que la tuve que pagar.
En cambio si mi hermano hace puntos, entre mi madre, su cuñado, su familia y yo hace muchissimmos, se la pasan viajando con los puntos que gana.
Las otras publicaciones aún no las leí. mañana si no este mas cansada te seguire escribiendo mi mail.
besotes!!!!

vic said...

Me lo presti per una ripassata? Son tutto bagnato ;-))

dario said...

io credevo di avere tempo fino al 28/2 per richiedere i punti della giesse.. invece era fino al 24.. buttato al vento 5 anni di spese...


e comunque se ti serva qualcosa da stirare sono pieno..

dario said...

io credevo di avere tempo fino al 28/2 per richedere il premio alla giesse. invece era fino al 24... ho buttato via 5 anni di spesa...

e comunque se ti serve roba da stirare sono pieno...

Madavieč'77 said...

Certo Vic,
passa quando vuoi.

Dariù, NOOOOOO! Guarda che sono sempre validi. Io avevo iniziato a raccogliere punti nel 2006...

Rf

dario said...

a me l'hanno detto anche molto genitlmente le signorine del desk... mentre schivavano le verdure che gli stavo tirando in segno di protesta....io volevo le padelle antiaderenti moneta....