Tuesday, 18 January 2011

Pisciazza misto peri


Colore chiaro, odore acidognolo… sembra essere la nuova fragranza dell’anno – pisciazza misto peri (piscio misto piedi).
Chi vive a Milano avrà notato che ultimamente la puzza di vomito e fogna che pervadeva la Feltrinelli di piazza Duomo s’è tramutata in un forte odore di pipì misto a sudore.
Allo stesso modo, appena si sale su uno qualsiasi dei tramvai si viene travolti non solo da una vampata di aria calda che pare fatto a posta per farci cadere malati a tutti (e fare guadagnare un bel gruzzoletto alle case farmaceutiche produttrici di vaccino contro l’H1M1), ma altresì da una zaffata di urina misto piedi appena sfornati da un paio di “Superga” dopo un allenamento intensivo (e possibilmente infette da “piede d’atleta”, o qualsiasi altra micosi che causi vescicole ed eruzioni purulente).
Credo si tratti di un odore molte forte dato che disgusta anche me (ma così tanto che oggi quasi mi veniva il rovescio) che non solo sono ai limiti dell’anosmia, ma che mi ritengo generalmente abbastanza zarro e fitùso da non schifiàrmi per un semplice cattivo odore.
Sarà colpa della crisi, sarà che la gente è più attenta ai consumi e l’acqua è diventata troppo preziosa perché si possa affrontare una doccia al dì, ma se siamo messi così male ora che è pieno inverno, di che morte dovremo morire il prossimo giugno quando ci saranno 40°c all’ombra?
Cosa proponete?

3 comments:

Anonymous said...

Ciao Raff
Que Assssccccoooo!!!! (Che scccchhhhiiiifffffoooo!!!)
bacio
sirviuzza

Rf said...

Lo dici a me che ogni giorno mi devo sucare 'sta puzza?
Rf

vic said...

Mi sta venendo da vomitare. Santo scooter ;)